loghi%20doppi%20copia_edited.png
logo_nuovo_ce-it-rvb-hr.jpg
logo Mibact.jpg
logo_provincia_vicenza.png
logo-comune-villaga.png
logo Consorzio alta definizione.jpg

COSTRUIAMO INSIEME I CONTENUTI

Se sei un artista

Artenatura invita tutti gli artisti che lavorano con i prinicipi dei movimenti artistici : Environmental Art, Land Art, e Light and Space movement a presentare il proprio progetto artistico.

Il comitato scientifico selezionerà i progetti più meritevoli e in linea con il concpet curatoriale che prevede la realizzazione di una esposizione permanente  a cielo aperto di opere site specific all'interno della struttura.

Le opere dovranno essere realizzate esclusivamente con materiali naturali.

 

A tutti gli artisti selezionati sarà assegnata una residenza d'arte di 15 giorni per la realizzazione dell'opera e comprende vitto, alloggio e rimborso spese del viaggio.

Se organizzi eventi

Artenatura mette a disposizione la propria struttura ricettiva e i suo alloggi per organizzare eventi esclusivi.

 

Con la sua confort zone si presta particolarmente per aperitivi lunghi ed educati nel rispetto dell'ambiente circostante.

Se organizzi workshop

Artenatura  offre la possibilità di affittare la propria struttura ricettiva e i suoi alloggi a tutti i professionisti del settore artistico e culturale ma anche ad esperti di benessere psicofisico e life coaching che lavorano attraverso corsi, workshop e master class.

Studiamo con voi il miglior pacchetto

all-inclusive personalizzato da proporre ai vostri corsisti garantendo un'esperienza unica immersa nell'arte e nella natura.

Artenatura può ospitare fino a 30 ospiti.

Dispone di alloggi Tent Glamping, punto ristoro, area solarium e di tutti i confort per rendere piacevole e indimenticabile l'esperienza.

Volontariato

Se ti piace l'arte e la natura avrai la possibilità di lavorare come volontario nel team organizzativo di Artenatura. In cambio di vitto e alloggio i volontari dovranno ricambiare con qualche ora del loro tempo giornaliero e dedicarsi principalmente alla gestione della "Casa degli artisti", alla sistemazione del giardino e all'accoglienza dei visitatori del museo a cielo aperto.

Per saperne di più

Seguici sui nostri social